DICONO DI NOI

Ho partecipato al corso di trattamento manuale dei trigger points, 4 giornate intense di corso, un ringraziamento particole ai docenti e alla loro disponibilità in aula

Alice

Roma

Ho frequentato il corso trigger point trattamento manuale, dal giorno successivo ho  inserito le tecniche apprese  nel mio ragionamento clinico cambiando radicalmente l'approccio  al paziente con dolore miofasciale. Sono veramente entusiasta dei risultati coi pazienti. Grazie!

Giulia

Milano

Ho partecipato al corso Self Myofascial Release, l' ho trovato molto interessante, ricco di pratica e di esercizi, sicuramente è un corso utile per chi si sta avvicinando al mondo dei trigger point ma soprattutto per chi come me, li tratta da anni manualmente. 

Gianluca

Ancona

Il corso dry needliing è stato professionalmente molto importante per me. Conoscere questa nuova tecnica (almeno per me) mi ha permesso di risolvere più velocemente alcuni casi di dolore acuto muscolare dato da contratture e trigger points recidivi. 

Paolo

Bergamo

Ho partecipato a questo corso per curiosità e devo dire che è stato eccezionale, come i coffee break (TOP), lo consiglio a tutti i fisioterapisti che come me collaborano con squadre agonistiche, devo ammettere che in ambiente sportivo sia il  myofascial release che il self treatment è ancora troppo sottovalutato. Ci rivediamo al corso di comunicazione 

Gianni

Toscana

Anche se ho partecipato a diversi corsi sui trigger point, ho appreso nuove tecniche per la valutazione, per il trattamento e soprattutto esercizi molto utili da lasciare al paziente.

Emanuele

Modena

Please reload

CONTATTI:
info@triggerpointitalia.com
+393319487499
  • whatsapp trigger point
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon